Le nostre Birre Artigianali.
Ecco la nostra selezione di birre per voi
Ecco la nostra selezione di birre per voi
La costa occidentale dell’America è nota per le sue lunghe spiagge sabbiose, lo stile di vita rilassato, i numerosi surfisti e le sue città soleggiate. Nel panorama della birra, questa parte degli Stati Uniti è principalmente associata alle morbide West Coast India Pale Ale. Da decenni c’è una accesa competizione tra le due coste e la giuria è ancora incerta su chi produca l’IPA migliore. Mentre le birre della East Coast sono caratterizzate dal loro delicato equilibrio tra malto dolce e luppolo intenso, la West Coast IPA si concentra interamente sull’oro verde.
Birra in stile Wit – Blanche, dal colore paglierino leggermente velata. La speziatura con coriandolo e buccia d’arancia amara la rende ottima come aperitivo fresco e dissetante. Birra dell’anno 2014 Prima classificata Categoria chiare, alta fermentazione, basso grado alcolico d’ispirazione belga.
Birra in Stile Session Ipa 4.2 % Vol. Alc.
ad alta fermentazione. L’utilizzo del luppolo australiano GALAXY conferisce alla birra aromi che spaziano dall’agrumato deciso a sentori di frutto della passione.
Il lievito norvegese KVEIK, fatto fermentare 3 giorni a 35°conferisce anch’esso alla birra delicate note agrumate.
Torna alla sezione menu e cucina